+ 1 = ten

Password dimenticata?

Isola dei Trader 2014 #5: fai la TUA domanda ad un isolano

creta-2014

I nostri amici a Creta fanno davvero sul serio: questa avventura riguarda solamente in parte il trading. Perché, oramai lo sai, per noi il trading è solo uno strumento. Non più di questo.

Nell’articolo di oggi puoi ascoltare le prime opinioni dei corsisti e le loro aspettative dall’isola dei trader. Scoprirai anche che hanno avuto inizio anche le sessioni di tecnica di trading e di scoperta dei retroscena dei broker

Non potrai assolutamente perdere questo articolo. Inoltre oggi abbiamo pensato di proporre un contest in cui TU avrai la possibilità, rispondendo semplicemente a questa email, di fare UNA domanda ad un isolano. Sceglieremo le migliori domande che ci sono pervenute e Fabio le proporrà agli isolani raccogliendo la loro risposta. Entra anche tu nel vivo del nostro gruppo e partecipa a questo contest. Intanto ti invitiamo a leggere l’articolo del diario di Fabio di cui eccoti un estratto: Affrontati ieri aspetti prodromici (ammazza quanto parlo difficile, poi c’è il rischio che mi prendete sul serio…) all’attività del trader, come l’importanza dell’equilibrio psicologico offerto da discipline come il Qi Gong che abbiamo praticato in spiaggia, e dall’applicazione delle tecniche di meditazione, oggi ci siamo tuffati in un altro mare: quello della tecnica del trading. 

LEGGI IL RESTO DEL RACCONTO QUI

   
11 video + e-book gratis per guadagnare sul Forex!
PURO VALORE SOLO PER TE + 1 BONUS SPECIALE A SORPRESA
We hate spam just as much as you
No comments yet.

Leave a Reply


two − 1 =

Loading Facebook Comments ...