6 × quattro =

Password dimenticata?

28 Mar 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : SEI SUL PSICOLOGICO…LIVELLO

Com’è andata ieri

Apertura a 1.2855 chiusura 1.2778 con un range tra massimo e minimo della giornata di 114 pips. Con l’apertura della sessione Europea è partito un movimento ribassista con una singola candela su M30 di una trentina di pips, seguita da un ritracciamento profondo che non ha avuto però la forza di invertire il trend, il movimento è proseguito a sud fino all’inizio della sessione Americana, da qua in poi il movimento è stato laterale.

Analisi Tecnica

I Pivot sono in una conformazione con sentiment ribassista, con un divario tra Pivot settimanale e giornaliero in aumento. Il Pivot giornaliero è testato. La zona critica superiore è a 1.2909 mentre la zona critica inferiore si trova a 1.2677. EURUSD si trova sospeso in una fascia più prossima al livello psicologico di 1.2800, al di sotto della quale incombe una caduta fino a 1.2677.

Piano del giorno

Il Pivot giornaliero risulta già testato. E’ presente un sentiment ribassista anche se lo stiramento dei Pivot potrebbe cominciare a farsi sentire; vista la fascia in cui si trova EURUSD e la situazione politico economica della zona Euro immaginare un’inversione del trend è altrettanto difficile. Posizionati i due hot spots aspettiamo un set up completo con la comparsa di un pattern segreto.

Notizie economiche rilevanti

13:30                           USD                 Richiesta sussidi di disoccupazione

 

Con le imminenti vacanze di Pasqua, il Team di Surfing the Pips augura a voi e chi vi è caro dei giorni sereni, un caloroso saluto e a risentirci Martedì.

Il Team di Surfing the Pips

11 video + e-book gratis per guadagnare sul Forex!
PURO VALORE SOLO PER TE + 1 BONUS SPECIALE A SORPRESA
We hate spam just as much as you
No comments yet.

Lascia un Commento


sette + 2 =

Loading Facebook Comments ...