× due = 18

Password dimenticata?

27 Mar 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : PAROLA D’ORDINE CAUTELA…

Com’è andata ieri
Tre segnali sono stati inviati in relazione alla comparsa di altrettante conformazioni, nessuno dei tre segnali è comunque entrato a mercato o perchè scaduto o perchè in prossimità delle notizie rilevanti, mantenendo il nostro capitale integro.
Apertura a 1.2847 chiusura 1.2855 con un range tra massimo e minimo della giornata di 63 pips. Definire una giornata di consolidation quella di ieri è dir poco, la cautela è l’indecisione del mercato sono evidenti, range massimo 63 pips, ma togliendo dal grafico a M30 un paio di spike anomali, il range si riduce a una trentina di pips.
Analisi Tecnica Dopo la giornata di ieri che ha comunque visto una chiusura di poco sopra l’apertura, i Pivot sono ancora in una conformazione con sentiment ribassista. Il Pivot giornaliero è già testato più di una volta. La zona critica superiore è a 1.2909 mentre la zona critica inferiore si trova a 1.2677. Una timida trend line #1 in conformazione di supporto, di più ampia estensione la trend line #2 che è di resistenza. Piano del giorno Il Pivot giornaliero è già testato e il sentimenti è ribassista, anche se dopo in tonfo dell’altro ieri, un ritracciamento più corposo potrebbe svilupparsi. Visto come si stanno evolvendo le dinamiche con Cipro, la parola d’ordine è CAUTELA. Notizie economiche rilevanti Tutto il giorno            EUR                 Asta BTP Italiani a 10 anni 15:00                           USD                 Abitazioni in vendita (dato mensile)   Giovanni Grandi Trader Certificato | SurfingThePips.com
Condividi e Sii Felice
11 Video per iniziare a guadagnare col Forex
No comments yet.

Lascia un Commento


quattro − 3 =

Loading Facebook Comments ...