Com’è andata Venerdì
Apertura a 1.3188 chiusura 1.392 con un range tra massimo e minimo della giornata di 100 pips. La giornata di venerdì è stata di consolidamento dopo la discesa avvenuta Mercoledì e Giovedì.
Analisi Tecnica
Con il Pivot settimanale appena ricalcolato vediamo i nostri Pivot sono in una bella conformazione ribassista, e come ci piace con il giornaliero testato. La trend line #1 funge ancora da supporto con il prezzo che ha provato a scendervi sotto per poi essere respinto, è una trend che arriva da lontano e che ha dimostrato la sua forza nell’arginare il prezzo nei suoi movimenti. La trend line #4 è la nostra resistenza piuttosto pulita e ben conformata. Siamo a circa 70 pips dalla zona critica giornaliera superiore e a circa 100 pips dalla zona critica giornaliera inferiore
Piano del giorno
La conformazione dei Pivot ed il test avvenuto del Pivot giornaliero, lasciano spazio ad un scenario di continuazione del trend ribassista. Attendiamo con pazienza un set up sui punti caldi e la formazione di un pattern di candele per il corretto timing di ingresso.
Notizie economiche rilevanti
Tutto il giorno EUR Elezioni Italia
Giovanni Grandi
Trader Certificato | SurfingThePips.com
No comments yet.