× sette = 56

Password dimenticata?

25 FEB 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : I PIVOT SONO ALLINEATI….SI PARTE

Com’è andata Venerdì

Apertura a 1.3188 chiusura 1.392 con un range tra massimo e minimo della giornata di 100 pips. La giornata di venerdì è stata di consolidamento dopo la discesa avvenuta Mercoledì e Giovedì.

Analisi Tecnica

Con il Pivot settimanale appena ricalcolato vediamo i nostri Pivot sono in una bella conformazione ribassista, e come ci piace con il giornaliero testato. La trend line #1 funge ancora da supporto con il prezzo che ha provato a scendervi sotto per poi essere respinto, è una trend che arriva da lontano e che ha dimostrato la sua forza nell’arginare il prezzo nei suoi movimenti. La trend line #4 è la nostra resistenza piuttosto pulita e ben conformata. Siamo a circa 70 pips dalla zona critica giornaliera superiore e a circa 100 pips dalla zona critica giornaliera inferiore

Piano del giorno

La conformazione dei Pivot ed il test avvenuto del Pivot giornaliero, lasciano spazio ad un scenario di continuazione del trend ribassista. Attendiamo con pazienza un set up sui punti caldi e la formazione di un pattern di candele per il corretto timing di ingresso.

Notizie economiche rilevanti

Tutto il giorno                   EUR                       Elezioni Italia

 

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

11 video + e-book gratis per guadagnare sul Forex!
PURO VALORE SOLO PER TE + 1 BONUS SPECIALE A SORPRESA
We hate spam just as much as you
No comments yet.

Lascia un Commento


otto + 7 =

Loading Facebook Comments ...