

Com’è andata venerdì
Apertura a 1.3050 e chiusura a 1.3051 con un range tra massimo e minimo della giornata di 82 pip. Giornata che è iniziata e finita allo stesso livello, nella fascia del Pivot giornaliero, con un profondo test sul livello 1.3115, che ha comunque resistito.
Analisi Tecnica
Nuova settimana, nuovo Pivot settimanale, che è praticamente già testato. Anche il Pivot giornaliero è stato ampiamente testato nella sessione Asiatica. Le ultime giornate di mercato hanno prodotto una conformazione tecnica che permette di tracciare delle trend line che evidenziano una compressione dell’EURUSD. In supporto la trend line #3, la trend line #2H e la parte superiore del canale ascendente ed è in resistenza.
Piano del giorno
L’allineamento dei Pivot suggerisce un sentiment rialzista, ma la configurazione di una potenziale Testa e Spalle invertita, identificabile su H4 da indicazione di un possibile movimento a Sud; senza pregiudizi osserviamo il mercato e cogliamo le possibilità di ingresso
Notizie economiche rilevanti
16:00 USD Existing Home Sales
Giovanni Grandi
Trader Certificato | SurfingThePips.com
No comments yet.