2 + = tre

Password dimenticata?

20 Mar 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : TI ARRAMPICHI FINO ALLA DCZ … OPPURE…

Com’è andata ieri

Apertura a 1.2957 chiusura 1.2866 con un range tra massimo e minimo della giornata di 126 pips. EURUSD si è arrotolato attorno al Pivot giornaliero fin quasi alla conclusione della sessione Europea, in prossimità di questa un movimento ribassista ha fatto scendere la coppia valutaria ben al di sotto della zona critica giornaliera di 1.2909.

Analisi Tecnica

I Pivot sono allineati in conformazione ribassista. Il pivot giornaliero è stato testato. La zona critica superiore si trova a 1.2909 mentre la zona critica inferiore si trova a 1.2676. La trend line #1 come supporto ed è costruita su un arco temporale esteso, la trend line #2 in resistenza trova un buon appoggio sui massimi degli ultimi due giorni, in costruzione la trend line #3 in supporto. La chiusura della giornata di ieri al di sotto del livello 1.2909 è un ulteriore elemento che ci prospetta un sentiment ribassista.

Piano del giorno

Il sentiment è ribassista, il Pivot giornaliero è testato. Abbiamo individuato alcuni Hot Spot, su questi attenderemo la comparsa dei pattern segreti di candele, da qui ci muoveremo come chiama il mercato… scegliendo accuratamente il calibro del colpo.

Notizie economiche rilevanti

19:00               USD                 Proiezione Economica FOMC

19:00               USD                 Decisione FOMC

19:30               USD                 Discorso del presidente della FED Bernake

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

Condividi e Sii Felice
11 Video per iniziare a guadagnare col Forex
No comments yet.

Lascia un Commento


+ 3 = nove

Loading Facebook Comments ...