+ 5 = dodici

Password dimenticata?

17 April 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : …LA BANDIERA E’ STATA ROTTA.

Com’è andata ieri

Apertura a 1.3033 e chiusura a 1.3176 con un range tra massimo e minimo della giornata di 174 pip. EURUSD durante la mattinata si è mosso tra la DCZ a 1.3033 e l’intorno del Pivot settimanale,  verso la conclusione della mattinata è iniziato un movimento direzionale che è proseguito  portando a segnare il massimo della giornata. La nostra analisi tecnica è risultata coerente con l’evoluzione del mercato, purtroppo le notizie macro della Germania non ci hanno permesso di avere l’adeguato timing di ingresso.

Analisi Tecnica

I Pivot, dopo lo sviluppo di ieri sono conformati perfettamente al rialzo,  con un giornaliero non testato e distante una quarantina di pip; tanta energia liberata necessità solitamente di una fase di contrazione, già la sessione asiatica ha sviluppato un bel rettangolo #4 con un prezzo che oscilla in meno di 20 pip.

Piano del giorno

Il potente movimento di ieri ha cancellato gli hot spot e le figure grafiche che li avevano generati, ora ne dobbiamo cercare di nuovi, il Pivot giornaliero è sempre buon compagno per il prezzo, ed uno slancio sul trampolino per riprendere la corsa ci potrebbe star bene.

Notizie economiche rilevanti

Non vi sono notizie rilevanti su EURUSD

 

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

Condividi e Sii Felice
11 Video per iniziare a guadagnare col Forex
No comments yet.

Lascia un Commento


2 + = tre

Loading Facebook Comments ...