sette − = 1

Password dimenticata?

15 April 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : SU E GIU’ TRA’ LE DCZ

Com’è andata Venerdì

Apertura a 1.3099 e chiusura a 1.3103 con un range tra massimo e minimo della giornata di 90 pip. Con la sessione Europea un movimento ribassista è partito dalla zona critica superiore a 1.3115 e con movimento direzionale è giunto quasi a testare la zona critica inferiore a 1.3033, All’apertura della sessione Americana il mercato ha invertito la rotta assestandosi in fascia Pivot giornaliera.

Analisi Tecnica

Con il ricalcolo del Pivot settimanale, lo stiramento con il giornaliero si è di molto ridotto. Con il movimento ribassista sviluppatosi durante la sessione Asiatica, il Pivot giornaliero è stato testato ed anche il settimanale e proprio a livello di questo EURUSD è attualmente appoggiato. La zona critica superiore si trova a 1.3115 mentre quella inferiore a 1.3033. La trend line #2 è in supporto e attualmente prossima al prezzo, mentre la #3 è in resistenza e per ora configurata al di sopra della zona critica superiore.

Piano del giorno

I Pivot giornaliero e settimanale sono testati. Il sentiment e rialzista. Attenderemo formazioni complete di patter segreti sugli hot spots.

Notizie economiche rilevanti

Non vi sono notizie economiche rilevanti

 

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

11 video + e-book gratis per guadagnare sul Forex!
PURO VALORE SOLO PER TE + 1 BONUS SPECIALE A SORPRESA
We hate spam just as much as you
No comments yet.

Lascia un Commento


7 − = quattro

Loading Facebook Comments ...