cinque + 1 =

Password dimenticata?

12 April 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : + 31 PIP, GRAZIE E BUON VENERDI’

Com’è andata ieri

Questa settimana, oltre ad essere economicamente redditizia, è servita come importante lezione per due aspetti:

-          Imparare ad attendere

-          Tradare ciò che il mercato ci mostra

In questa settimana eravamo entrati in un trade che era passato subito free trade e che si era concluso in pareggio, poi nella mattinata di ieri un patter segreto si è conformato e abbiamo lanciato il segnale. Entrato il segnale si è preso il primo TP e poi con la free trade, seguendo bene il prezzo e individuando i livelli significativi abbiamo portato a casa +31 pip; abbiamo atteso con pazienza, colto senza preconcetti il messaggio del mercato e poi con lucidità seguito il trade.

Analisi Tecnica

EURUSD non ha ancora deciso di ritracciare come “chiederebbe l’analisi tecnica”, ma per esperienza sappiamo bene chi comanda questo gioco, pertanto dobbiamo sempre tener a mente che i vari scenari che possiamo immaginare sono ipotesi per le quali dobbiamo accettare con oggettività la loro smentita. La zona critica giornaliera a 1.3114 mostra ad oggi la sua validità in resistenza.

Piano del giorno

Il nostro modo di affrontare il trading è molto di più che legato al solo profitto, questo è un meraviglioso “laboratorio” che se condotto correttamente ci porta molta ricchezza.

Vi auguro ogni ben

 

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

11 video + e-book gratis per guadagnare sul Forex!
PURO VALORE SOLO PER TE + 1 BONUS SPECIALE A SORPRESA
We hate spam just as much as you
No comments yet.

Lascia un Commento


× sei = 24

Loading Facebook Comments ...