tre + = 4

Password dimenticata?

10 April 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : OGGI PIU’ CHE MAI… GESTIONE DEL RISCHIO

Com’è andata ieri

Apertura a 1.3011 e chiusura a 1.3082 con un range tra massimo e minimo della giornata di 98 pip. La giornata era partita già nella sessione Asiatica che con un movimento rialzista aveva già sviluppato una sessantina di pip, poi EURUSD è rimasto entro il massimo relativo ed è andando a testare il Pivot giornaliero, solo nel tardo pomeriggio ha formato il massimo assoluto. Il segnale di ingresso long, entrato a mercato è passato subito in free trade permettendoci di operare a rischio zero.

Analisi Tecnica

I Pivot sono distribuiti con sentiment rialzista, con il Pivot giornaliero non testato e che si sta allontanando dal settimanale in modo sensibile, un po’ di ipercomprato. Su M30 un piccolo canale che ha accompagnato EURUSD in questi giorni.

Piano del giorno

Il nostro sentiment con i Pivot così distribuiti è rialzista, ma dobbiamo anche tener conto di un Pivot giornaliero non testato e di uno stiramento tra il Pivot giornaliero e settimanale di 132 pip. Tutto può accadere … oggi più cha mai parola d’ordine: gestione del rischio

Notizie economiche rilevanti

20:00               USD                 FOMC Meeting Minutes

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

11 video + e-book gratis per guadagnare sul Forex!
PURO VALORE SOLO PER TE + 1 BONUS SPECIALE A SORPRESA
We hate spam just as much as you
No comments yet.

Lascia un Commento


sei × = 6

Loading Facebook Comments ...