7 × due =

Password dimenticata?

09 April 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : MOVIMENTO NELLA SESSIONE ASIATICA

Com’è andata ieri

Apertura a 1.2990 e chiusura a 1.3011 con un range tra massimo e minimo della giornata di 69 pip. All’interno di questo modesto range EURUED si è mosso a zig zag, è partito dal minimo della giornata con un movimento a Nord durante la sessione Europea ed ha segnato il massimo in prossimità dell’apertura della sessione Americana per poi ritracciare leggermente e lateralizzare. Nella sessione Asiatica abbiamo assistito ad uno slancio verso Nord che è riuscito a perforare il livello critico giornaliero  1.3033.

Analisi Tecnica

I Pivot sono distribuiti con sentiment rialzista, con il Pivot giornaliero “quasi testato” e al di sotto del livello critico giornaliero di 1.3033. La trend line #1 e di supporto, ma difficilmente prenderà gioco nella partita di oggi, la # 2 è stata rotta e ritestata oggi. La trend line #3 estesa ed è in resistenza, la #4 come supporto in neoformazione.

Piano del giorno

Il nostro sentiment con i Pivot così distribuiti è rialzista, ma in funzione dell’amore che il prezzo prova per il giornaliero, ci piacerebbe che gli facesse visita come si deve per poi proseguire per la sua strada, conformando un bel patern segreto sul nostro hot spot.

Notizie economiche rilevanti

Non sono previste notizie ad alto impatto su EURUSD

 

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

11 video + e-book gratis per guadagnare sul Forex!
PURO VALORE SOLO PER TE + 1 BONUS SPECIALE A SORPRESA
We hate spam just as much as you
No comments yet.

Lascia un Commento


sei + 6 =

Loading Facebook Comments ...