otto − = 7

Password dimenticata?

08 April 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : LA GABBIA SI E’ ALLARGATA

Com’è andata Venerdì

Apertura a 1.2935 e chiusura a 1.2990 con un range tra massimo e minimo della giornata di 138 pip. Con la sessione Asiatica EURUSD mosso inizialmente da un trend ribassista è giunto al minimo della giornata in prossimità della zona critica giornaliera senza poi dimostrare forza, con l’apertura della sessione americana un movimento impulsivi (candela su H1) ha girato le vele ed è giunto al massimo della giornata.

Analisi Tecnica

I Pivot settimanale e giornaliero sono perfettamente sovrapposti, entrambi al di sopra del mensile con un Pivot giornaliero non testato. La zona critica superiore è a 1.3033 mentre la zona critica inferiore si trova a 1.2909, l’aspetto interessante di come si presentano dei livelli orizzontali di oggi è che i tre Pivot e la zona critica giornaliera a 1.2909 si trovano tutti in una fascia di 25 pip posizionati al di sotto del prezzo. In supporto abbiamo la trend line #1 estesa sul giornaliero e la #3 in neo formazione, in resistenza la trend line #2. EURUSD è ancora richiusio tra un doppio massimo (fascia 1.3033) ed una fascia di minimi che saltellano sulla trend line #1

Piano del giorno

Una certo ritorno a SUD sarebbe desiderabile dopo l’estensione rialzista di Giovedì e Venerdì scorsi ed un livello a 1.3033 che si dimostra piuttosto importante, questo potenziale movimento andrebbe così a testare anche il Pivot giornaliero che è rimasto da solo da Venerdì.

Notizie economiche rilevanti

Non sono previste notizie ad alto impatto su EURUSD

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

Condividi e Sii Felice
11 Video per iniziare a guadagnare col Forex
No comments yet.

Lascia un Commento


sei − = 1

Loading Facebook Comments ...