9 + = undici

Password dimenticata?

05 Mar 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : FREE TRADING …. EURUSD SU SU SU

Com’è andata ieri

Apertura a 1.3011 chiusura 1.3025 con un range tra massimo e minimo della giornata di 51 pips. Giornata con una volatilità decisamente bassa, che ha visto il prezzo nella sessione asiatica muoversi con trend rialzista, rompendo le trend line #2 e #3 fino a testare la zona critica giornaliera a 1.3034. Sull’intraday era difficile portare a casa qualcosa, ma con la nostra strategia Swing & Relax abbiamo messo da parte il primo target ed ora siamo in free trade.

Analisi Tecnica

I Pivot sono allineati in conformazione ribassista. Il Pivot giornaliero non testato si trova a crica 20 pips sotto da zona critica giornaliera (1.3033). La conformazione tecnica presenta la trend line #5 di supporto ai prezzi ed una trend line #1 sempre come supporto ma più distante, al momento solo la trend line #4 è una resistenza ben strutturata anche se abbastanza distante. La zona critica giornaliera è sempre una fascia di prezzo potente, in grado di dare una svolta decisa al prezzo.

Piano del giorno

Con oggi sono due i giorni con il Pivot giornaliero non testato, ma è anche  vero che il mercato sembra in stallo con la discesa. Quello che il mercato ci offre noi lo cogliamo.

Notizie economiche rilevanti

09:00                                     EUR                       Indice PMI servizi Spagnoli

09:00                                     EUR                       Indice PMI  servizi Italiano

16:00                                     USA                       Indice ISM settore non manifatturiero

 

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

Condividi e Sii Felice
11 Video per iniziare a guadagnare col Forex
No comments yet.

Lascia un Commento


+ otto = 17

Loading Facebook Comments ...