Com’è andata Venerdì
Apertura a 1.3055 chiusura 1.3027 con un range tra massimo e minimo della giornata di 134 pips. C’è stato un test del Pivot giornaliero seguito da un trend discendente che è andato a rompere la zona critica giornaliera a 1.3033, tale livello è stato successivamente testato da sotto rimanendo valido.
Analisi Tecnica
I Pivot sono allineati in conformazione ribassista, con un divario reciproco appena variato in relazione al ricalcolo del Pivot mensile e del Pivot settimanale. Il Pivot giornaliero non testato si trova a 26 pips sopra da zona critica giornaliera (1.3033). Il prezzo ha aperto con un piccolo gap down subito richiuso. Un assetto grafico è definibile con una tren line #2 che funge da resistenza più lontana è la trend line #1 da resistenza più vicina, manca al momento una trend line ben definita che svolga da supporto. Su grafico H4 è mostrato un canale discendente che EURUSD ha percorso fino ad oggi.
Piano del giorno
I Pivot sono un elemento essenziale della nostra strategia e ci piace che il Pivot giornaliero sia testato. Al momento non abbiamo una configurazione chiara e formata in supporto al prezzo, attendiamo con pazienza una formazione più definita.
Notizie economiche rilevanti
09:00 EUR Variazione del tasso di disoccupazione in Spagna
Giovanni Grandi
Trader Certificato | SurfingThePips.com
No comments yet.