1 × sei =

Password dimenticata?

04 Mar 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : NO TREND LINE…..NO TRADING

Com’è andata Venerdì

Apertura a 1.3055 chiusura 1.3027 con un range tra massimo e minimo della giornata di 134 pips. C’è stato un test del Pivot giornaliero seguito da un trend discendente che è andato a rompere la zona critica giornaliera a 1.3033, tale livello è stato successivamente testato da sotto rimanendo valido.

Analisi Tecnica

I Pivot sono allineati in conformazione ribassista, con un divario reciproco appena variato in relazione al ricalcolo del Pivot mensile e del Pivot settimanale. Il Pivot giornaliero non testato si trova a 26 pips sopra da zona critica giornaliera (1.3033). Il prezzo ha aperto con un piccolo gap down subito richiuso. Un assetto grafico è definibile con una tren line #2 che funge da resistenza più lontana è la trend line #1 da resistenza più vicina, manca al momento una trend line ben definita che svolga da supporto. Su grafico H4 è mostrato un canale discendente che EURUSD ha percorso fino ad oggi.

Piano del giorno

I Pivot sono un elemento essenziale della nostra strategia e ci piace che il Pivot giornaliero sia testato. Al momento non abbiamo una configurazione chiara e formata in supporto al prezzo, attendiamo con pazienza una formazione più definita.

Notizie economiche rilevanti

09:00                     EUR                       Variazione del tasso di disoccupazione in Spagna

 

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

Condividi e Sii Felice
11 Video per iniziare a guadagnare col Forex
No comments yet.

Lascia un Commento


× 4 = sedici

Loading Facebook Comments ...