sei × 7 =

Password dimenticata?

03 April 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : W LA BANDIERA…CHE SI ROMPE

Com’è andata ieri

Apertura a 1.2847 chiusura 1.2818 con un range tra massimo e minimo della giornata di 70 pips. La sessione Asiatica ha visto la coppia valutaria raggiungere il livello del Pivot settimanale, da qua si è sviluppato un movimento ribassista e “direzionato” che nel suo svilupparsi ha mostrato candele con ombre molto ampie e corpi delle stesse, relativamente piccoli.

Analisi Tecnica

I Pivot sono distribuiti ancora ribassisti, poiché la giornata di ieri non ha modificato di molto il giornaliero che risulta nella giornata di oggi ancora non testato. La zona critica superiore è a 1.2909 mentre la zona critica inferiore si trova a 1.2677. Il movimento ribassista di continuazione della sessione Asiatica ha già portato EURUSD a sviluppare un movimento di 30 pips La conformazione delle trend line rimane ancora valida come ieri con la trend line #1 in supporto e ritestata a inizio mattina, la trend line #2 in resistenza. Una ulteriore trend line tra le due precedenti è stata messa in evidenza così da aggiungere un ulteriore hot spot. La configurazione della struttura a bandiera ascendente è ben evidente tuttora integra.

Piano del giorno

Il Pivot giornaliero risulta NON testato. Il sentiment come ieri risulta ribassista, sono tre le trend line identificate e sulle quali abbiamo posizionato altrettanti hot spot, nonostante EURUSD no sia particolarmente vivace anche a causa della settimana NFP, attendiamo con pazienza e se il mercato ce lo concederà cercheremo di cogliere scenari promettenti.

Notizie economiche rilevanti

14:15               USD                 Non-Farm Employment Change

16:00               USD                 ISM Non-Manufacturing PMI

 

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

11 video + e-book gratis per guadagnare sul Forex!
PURO VALORE SOLO PER TE + 1 BONUS SPECIALE A SORPRESA
We hate spam just as much as you
No comments yet.

Lascia un Commento


8 × quattro =

Loading Facebook Comments ...