× uno = 4

Password dimenticata?

02 April 2013 | Analisi Giornaliera | EURUSD : TI SEI ARRAMPICATO… MA CI RESTI?

Com’è andata ieri

Apertura a 1.2802 chiusura 1.2847 con un range tra massimo e minimo della giornata di 96 pips. La sessione Asiatica si è aperta con piccolo gap down, un movimento ribassista ha spinto EURUSD a testare la trend line #1 e a invertire la rotta puntando verso nord, andando a segnare il massimo della giornata in prossimità del Pivot settimanale.

Analisi Tecnica

I Pivot sono tutti ricalcolati: mensile, settimanale e giornaliero. La loro conformazione è ribassista e risultano piuttosto prossimi tra loro. Il Pivot giornaliero non risulta ancora testato. La zona critica superiore è a 1.2909 mentre la zona critica inferiore si trova a 1.2677, entro questo intervallo, EURUSD si trova da una settimana, con un range della candela settimanale di poco superiore ai 100 pips. La trend line #1 in supporto è ben configurata, la trend line #2 è appena costruita ma piuttosto ampia. Possiamo riconoscere all’interno delle due trend line anche un canale ascendente, che potrebbe fungere da pattern di continuazione del trend precedente.

Piano del giorno

Il Pivot giornaliero risulta NON testato. E’ presente un sentiment ribassista con i Pivot non stirati e che sono pronti a concedere del movimento. Sulle due trend line abbiamo individuato i nostri hot spots… uno slancio sulla tend line #2 e poi giù a trovare il Pivot giornaliero…

Notizie economiche rilevanti 

09:45                           EUR                 Indice PMI manifatturiero Italiano

Giovanni Grandi

Trader Certificato | SurfingThePips.com

11 video + e-book gratis per guadagnare sul Forex!
PURO VALORE SOLO PER TE + 1 BONUS SPECIALE A SORPRESA
We hate spam just as much as you
No comments yet.

Lascia un Commento


uno + = 7

Loading Facebook Comments ...